[Tony Yayo:]
I need a gangsta bitch
Cause I'm a gangsta nigga
[Verse 1: Tony Yayo]
Some days I'm happy and some I'm not
You was there for me baby when I was on lock
And them 8 hour trips really meant alot
You even called MCI when the phone was blocked
Listen ma, I ain't tryin' to be ya baby father
I'll be there when you need me ya knight in shining armor
Sippin' Malibu loungin' in the Malibu Mountains
Now we livin' straight no more Section 8 Housing
Its just me and my bitch you know like Big said
Take me to exctasy lovin' in the bed
Do you love me or love that I'm rappin?
Nah she like that white gold, rose gold, pink gold and platinum
[Chorus: Olivia]
Oh I'll do anything for you
I'll do anything that you want me to
Cause i'm your gangsta boo
Yeeeeesss I'll take a Greyhound trip for you
Carry that work across town in a day or two
Cause i'm your gangsta who'll do anything for you
[Verse 2: Tony Yayo]
My uptown mami she materialistic
My BK shorty down to hold the biscuit
My Qu shorty she one of a kind
So if you ain't got game don't waste your time
My down south bitch she keep it crunk
And my bitch in Cali man she love them blunts
When it comes to sex baby the kid can last
I stay real real hard like the calculus glass
Ma my hands up your shirt girl feelin' on your panties
Fingers all sticky off that pink cotton candy
Sexin' on the beach where its hot and sandy
Apple martinis out in Miami
[Chorus: Olivia]
Oh I'll do anything for you
I'll do anything that you want me to
Cause i'm your gangsta boo
Yeeeeesss I'll take a Greyhound trip for you
Carry that work across town in a day or two
Cause i'm your gangsta that'll do anything for you
[Tony Yayo: Singing]
We had our share of troubles
Many more than others
With a little love and understanding
We can fly high than any mountain
Ha ha I'm just playing
[Verse 3: Tony Yayo]
What make you a good girl with Gucci on your feet
Livin' in the club and hangin' in the street
Keeki a dime she straight from uptown
She move like Mimi's girls in the Pussy Pound
And Hera
I met her in Lord And Taylor
By Clinique and Mac
Baby got back
Whats up with that?
Don Perigon
The boots from Batetto Vennetto cost a arm
[Chorus: Olivia]
Oh I'll do anything for you
I'll do anything that you want me to
Cause i'm your gangsta boo
Yeeeeesss I'll take a Greyhound trip for you
Carry that work across town in a day or two
Cause i'm your gangsta who'll do anything for you
[Olivia:]
Gangsta boo
Tony Yayo, pseudonimo di Marvin Bernard, è un rapper statunitense nato a Queens, New York, nel 1982. È noto per essere uno dei membri fondatori del gruppo hip hop G-Unit, guidato da 50 Cent. La sua carriera musicale ha preso il via negli anni '90 con la partecipazione a mixtape e collaborazioni con altri artisti underground. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, *Thoughts of a Predicate Felon*, che ha raggiunto il secondo posto nella classifica Billboard 200. L'album è stato un successo commerciale, vendendo oltre un milione di copie negli Stati Uniti e ottenendo la certificazione di platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Yayo è noto per le sue rime aggressive e il suo stile rap crudo, influenzato dal suono gangsta rap degli anni '90. Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm a Hustler", "Drama" e "Go Hard". Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti di spicco del panorama hip hop, tra cui Eminem, Lloyd Banks e Young Buck.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di