F/ Eazy-E, Wiz
[Intro]
Rock this mic
Jody Breeze, Young Jeezy, Big Gee, Duke
Eazy E, Wiz, Block E-N-T
Boyz N Da Hood, Bad Boy, E Serm, Lets Go
[Jody Breeze]
From the A all the way to Compton
They say the new N-W-A is comin
Keep your basses bumpin
Stay away from who fake & frontin
Try and play me, Imma take your face to thumpin
I'm a gangsta, I don't need rap for nothin
And only play games in the A or Compton
Hop by the box chevy murder any man standin
Its more than the hood, E, tell em where it's standin
[Eazy-E]
I got beat for the street to tha beach I'll be rolling
Neva see me strolling, 40s I'll be holding
Girls in the daisies drive Eazy crazy
Rolled up my windows as I turned on my A-C
Rolling down Crenshaw see tha hoes jocking
Sunday nights popping, See tha foes hopping
My stereo's bumpin that A-T-L funk
You can call it what ya want, either way that shit bumps
[Chorus]
[Eazy-E]
Being a gangsta is so neat yeah
Gangsta Beat 4 Tha Street
[Jody Breeze]
All this gutter gutter, pulled up with it
This just the beginning so don't fuck with us
[Eazy-E]
Being a gangsta is so neat yeah
Gangsta Beat 4 Tha Street
[Young Jeezy]
Them boyz in the hood will keep your heart
Come talkin that trash and we'll pull your car
[Young Jeezy]
I'm in the 6-4 5th, bitch strapped, no roof
The Snowman pimp, bitch shoes on the coupe
Stepped in 100 deep, deep, blew a few bucks
G'd up a pair of black strings in the chucks
My wrist so rocky and my neck so bright
My stones change colors like a disco light
Whole team strapped up, let a nigga trip
Desert Eagle in the club, better, nigga flip
[Duke]
From the south to west, I stay in a vest
Fully loaded, Smif N Wess to protect my nest
Let you trip, you disrespect, you get checked
More direct, you end up with a hole in your neck
I must confess there's got to be somethin in the water
Cause every year I age, i gets harder and harder
Got a team of cutthroats, niggaz with hood hoes
Tryin to cope slum dough, whenever the guns blow
[Chorus]
[Wiz]
Yeah, I'm crusin down the street in my L-A-C
Blowin good kenwood, bumpin eazy e
We dem boyz in the hood, in the hood I be
We out the fryer, freakin all the g's
??, for all the J's I got thanks for you
If crime pays, we looking for a gangsta lean
You badd niggaz better tang your lip
You gon fuck around and get in some gangsta shit
[Big Gee]
All black boys with them toys four deep
Tote heat, four speed, grow tree, in a spokes ??
So, niggaz don't want beef
Nigga run up on the corner, match a barrel through his teeth
Four foot celebrate, Fifth all kinda ways
Oh he ain't gotta say he think he gonna get away
Toting that thang, I'm d-cap that-a-way
The punk went that-a-way, The punk went that-a-way
[Chorus]
Boyz n da Hood may be in reference to:
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.