bruda sven hörend komm´ ich aus der chilla chilla billa
villa von 3p denn dort arbeitete illa
mann der killa hat tracks so fly
still ill till i die ich fick´ dich und dein´ sensai
oh my der junge flowt tighter und klingt breiter
weiter wie seine hose höha wie `ne leiter schneller wie `ne viper
seit er net mehr mit dem neider schafft
twix heisst net mehr raider habt ihr net gerafft,
dass wir immer nur am wachsen waren
und keine zeit für faxen ham
also ruf´ ich p an
und frag´ ihn wann ich zu ihm und martin rappen kommen kann
dann sagt er: "baby mann der scheiss is´ längst am start"
und bevor ich ihn noch frag´ sagt er: "schatz sei um 3 da"
leider raff´ ich erst zu spät, dass das eigentlich gar net geht weil mein date gerade am bahnhof steht
aber egal der beat hat priorität ich leb´
ich brauch´ mein transformermixtape glaub mir homie nix geht
ohne meine possie die strictly nike kicks trägt
ausser hofi in new balance denn damit kommt er schnell ins
büro und dort signt er neue talents
alter wenn es nich´ hart is´ is´ es nich´ das projekt
wir halten`s wie dr. oetker: qualität is´ das rezept
roh ungestreckt extra wahr alles ohne heckmeck
spar dir deinen dreck jack hat eh keinen zweck steck
dir dein crack hinter die ohren und leck mich ring
hier kommt sabsi setlur ready to do her thing shwing
peep peep wer hat den schlüssel zum ferrari
pelham frag sherry ansari
denn der macht cuts direkt an ps parkplatz
denkt er hat dats aber hat keine rennt nicht zum marktplatz
das bleibt ihm erspart schatz denn er is´ zwar druff aber schlau
und weiss genau thomas hooked ihn up und ich bleib´ blau
ref.:
ganz in blau baby
manchmal scheint es grün manchmal scheint es rot
ganz in blau baby
ich muss weiter gehen denn stillstand ist der tod
Sabrina Setlur è una rapper, conduttrice televisiva e attrice tedesca di origini turche. Nata a Colonia nel 1975, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo hip-hop 'Die Sekte'. Nel 2000 ha pubblicato il suo album di debutto "Sabrina Setlur", che ha riscosso un grande successo in Germania. Setlur è nota per le sue rime incisive e per aver affrontato temi sociali come la discriminazione razziale e la violenza contro le donne. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film e serie televisive tedesche e ha condotto programmi di successo come "MTV Live" e "1 gegen 100". Tra i suoi brani più famosi figurano "Ich bin die Beste", "Der Tag ist gekommen" e "Du bist nicht allein". Sabrina Setlur è considerata una delle artiste hip-hop più influenti della Germania.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".