Ganz normale Frau´nFrau´n woll´n Träume bau´n
Und tief in ihrem HerzenWerden sie auch wahr
Ganz normale Frau´nTausend Jahre jung geblieben
So gleich und so verschieden
So kindlich und auch so klug Frau´n lächeln
Oft so geheimnisvoll
Frau´n weinen
Wenn man nicht weinen soll
Wissen alles
Von innen raus
Schweigen laut
Und verlieren schnell den MutIch weiss
Frau´n lieben
Und spielen verrückt
Frau´n streicheln
Und tanzen vor Glück Das sind
Ganz normale Frau´nFrau´n woll´n Träume bau´n
Und tief in ihrem HerzenWerden sie auch wahr
Ganz normale Frau´nTausend Jahre jung geblieben
So gleich und so verschieden
So kindlich und auch so klug Frau´n denken
Meistens mehr als man denkt
Kriegen KinderUnd manchmal Schmuck geschenkt
Fühlen DingeBevor sie passier´n
Manchmal cool
Und leicht zu verführ´n Frau´n kämpfen
Doch niemals um MachtFrau´n sind mutig
Und manchmal ganz schwach Das sind
Ganz normale Frau´nFrau´n woll´n Träume bau´n
Und tief in ihrem HerzenWerden sie auch wahr Ganz normale Frau´nHaben Lust auf ZärtlichkeitenSie lieben, was sie träumen
Und manchmal das, was sie tun
Hanne Haller (all'anagrafe Hannelore Haller), nota anche con gli pseudonimi Hansi Echer e Joan Haliver, è stata una cantante, compositrice, produttrice discografica, paroliera e pianista tedesca. Attiva dal 1960 al 1970, ha raggiunto un discreto successo in Germania con brani come "Ich bin so glücklich" e "Der kleine Vogel", caratterizzati da melodie orecchiabili e testi romantici. Hanne Haller ha collaborato con diversi compositori e produttori dell'epoca, contribuendo a plasmare il panorama musicale tedesco degli anni '60. Nonostante la sua carriera non sia stata particolarmente lunga, Hanne Haller ha lasciato un segno indelebile nella musica tedesca di quel periodo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".