Real life was never like this
The door opened as i fell trough
Minds of man like piss
Learning is a thing of the past
The door has opened and closed
I'm locked inside this out side world
Why the fuck no one knows
Why the fuck am i trapped like this
World of forgotten minds
Living on parallel lines
Forgotten people of the past
In the human race
I came out last
I've been left behind
Left behind with human kind
I want to go away
I'm with these people every day
Human kind was left behind
And i don't want to be here
Human kind was left behind
And i don't want to be here
World of forgotten minds
Living on parallel lines
Forgotten people of the past
In the human race
I came out last
Guttermouth è una band punk rock americana formatasi a Huntington Beach, California nel 1988. Attualmente in attività con l'etichetta Hopeless Records, hanno pubblicato nove album in studio e due live. Conosciuti per le loro liriche provocatorie e il comportamento spesso controverso, Guttermouth si distingue per un approccio ironico e sarcastico che, nonostante la volgarità esplicita, mira a suscitare risate più che indignazione. Questa attitudine ha portato in passato a problemi con la legge e a controversie, come l'esclusione dal Canada per diciotto mesi e il ritiro dal Vans Warped Tour nel 2004 a causa di posizioni politiche controverse e atteggiamenti irrispettosi nei confronti di altri artisti. Tra i brani più rappresentativi: 'Full of Regret', 'The Ballad of the Guttermouth', 'I'm So Happy'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".