Girls they sit and listen
and they wink and wiggle
And they like to sing too
in my garage, in my garage band
We're here on a mission
Jammin' with the fellas
Maybe get a hit song
in my garage, in my garage band
Chorus
And it's John, Paul, Elvis and me
We play and we sing
Yeah yeah yeah, yeah yeah yeah
and the neighbors say we're way too loud
They'll call the militia if we don't turn down
We just say whatever it takes
Publicity might be our break
In my, in my garage
In my garage band
We'll be rich and famous
Hollywood's a waitin'
Singin' on a talk show
in my garage, In my garage band
Go behind the music
I'll tell 'em how it started
Just me and my guitar
In my garage, in my garage band
Repeat Chorus
And it's John, Paul, Elvis and me
We play and we sing
Yeah yeah yeah, eah yeah yeah
and the neighbors say we're way too loud
They'll call the militia if we don't turn down
We just say whatever it takes
Publicity might be our break
In my, in my garage
In my garage band
We ain't doin' nothin' wrong
We're just the boys in the band
Here's a little message
That I hope you understand
Repeat Chorus
And it's John, Paul, Elvis and me
We play and we sing
Yeah yeah yeah, eah yeah yeah
and the neighbors say we're way too loud
They'll call the militia if we don't turn down
We just say whatever it takes
Publicity might be our break
In my, in my garage
In my garage band
Sawyer Brown è una band country americana formatasi nel 1981 ad Apopka, in Florida. I cinque membri erano originariamente parte della band di supporto del cantante country pop Don King: Bobby Randall (chitarra) e Jim Scholten (basso), entrambi provenienti da Midland, Michigan; Joe Smyth (batteria), Gregg "Hobie" Hubbard (tastiere) e Mark Miller (voce principale). Dopo il ritiro di King nel 1981, i cinque membri decisero di formare una band, scegliendo inizialmente il nome Savanna prima di passare a Sawyer Brown, nome ispirato da una strada vicino al luogo in cui si allenavano. La band ha raggiunto il successo negli anni '80 e '90 con successi come "This Heart Won't Break", "The Walk" e "Some Girls Do". Sono noti per la loro musica country tradizionale con influenze pop, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".