Nuno Bettencourt

Testo Garbage Nuno Bettencourt

1.066

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Garbage


Today, I finally got my raise
Based I train, you write the fate
Today, I finally got my raise

It'll help me land a good career
A poor world septic, good you're here
Help me land a good career.

I offer help with those confused
Explore their strange and mystic views
Offer help with those confused

Life can go prostetic
Joke can be pathetic
I can make it pretty

Garbage, nothing but garbage
World breathe foul odor
Stinking up the place

I specialize in world disease
Life decays, just a breeze
Specialize in world disease

I'm taught to smile in case of death
Shakespeare was known to have bad breath
Taught to smile in case he death

Sentimental noser
Cry synthetic poser
See me everyday

Garbage, nothing but garbage
World breath foul odor
Stinking up the place

Garbage, nothing but garbage
Human sewerage
Stinking up the place

Before the cleansing of a nation
You know we all need sanitation

Not pleased to tell you
That I'm sorry
Yes, I'm sorry
Yeah
Yes, I'm sorry
Yeah
Yes, I'm sorry
Yeah

Garbage
Garbage
Garbage

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nuno Duarte Gil Mendes Bettencourt, meglio conosciuto come Nuno Bettencourt, è un chitarrista portoghese naturalizzato statunitense nato a Ponta Delgada, nelle Azzorre, il 18 settembre 1967. Noto per le sue tecniche virtuosistiche e la sua personalità carismatica sul palco, Bettencourt ha raggiunto fama internazionale come membro fondatore della band rock Extreme, con cui ha pubblicato album di successo come "Pornograffiti" (1989) e "Extreme II: The Second Coming" (1990). Tra i brani più rappresentativi di Nuno Bettencourt figurano "More Than Words", "Get the Funk Out", e "Hole Hearted". Oltre alla sua carriera con Extreme, Bettencourt ha collaborato con artisti come Rihanna, David Bowie e Janet Jackson. Ha anche intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Schizophonic" (1998) e "The Other Side of the Mirror" (2006). Nuno Bettencourt è considerato uno dei chitarristi più influenti della musica rock degli anni '90.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song