I had been thinking bout you, you B****
And all the things I put myself through
But I don't why, but I aint talking to you
Had you been thinking of me, when you kissed him
Could you taste me when you kissed his (greasy) skin
And all that time, I showered you with thoughts and promises
What I'm wanting now is some answers please
To claim back some that I lost then
I gave you all I had to give
But it wasn't good enough
I thought you liked me
But obviously, You didn't, like me
I should of known that
Once again, I'll be used, be used up
Had some money, But no car
Still thought were my shining star
And in my mind there was happiness (to you)
But I'll have the last laugh, when I see you with that other guy
Cause I know I'll properly end up all alone
So take theses words and I need advice
To cope with my insight to life
I gave you all I had to give
But it was never enough
I thought you liked me
But obviously, you couldn't, trust me
I should of known that
Once again, I'll be used, be used up.
?You used me up?
What I'm wanting now is some answers please
To claim back all that I lost then
I gave you some I had to give
But it was never enough
I thought you liked me
But obviously, you couldn't, trust me
I should of known that
Once again, I'll be used, be used up.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.