All aboard 4 Graham Central Station
We've been waiting 4 so long
Waiting 2 play 4 U some of our songs
We've been waiting 4 so long
We want 2 play 4 U some of our songs
Betcha by Golly ...
Graham Central Station is the name of our group
We're makin' this record especialy 4 U
So lay on back and hear us play and sing
Cuz we R really gonna do our thing
Graham Central Station ...
Cuz we've been waiting 4 so long
Waiting 2 play 4 U some of our songs
We've been waiting 4 so long
Waiting 2 play 4 U some of our songs
Cuz we've been waiting...
Now-release yourself!
If U did not come to jam,
U better let somebody else
Now-introduce yourself...
My name is Larry
With a big old G
I used 2 be hairy
But now I'm just funky
Now release yourself
If U did not come 2 jam,
U better let somebody else
Larry Graham è un bassista, cantante e produttore discografico statunitense nato nel 1946. Noto per aver suonato il basso elettrico nella leggendaria funk band Sly and the Family Stone, ha contribuito a definire l'evoluzione del genere negli anni '70. Graham è considerato uno dei pionieri dello slapping, una tecnica di esecuzione del basso che coinvolge un suono secco e ritmico ottenuto con pizzicature veloci. Nel 1974, dopo la sua uscita da Sly and the Family Stone, ha fondato la Graham Central Station, band funk altrettanto influente, con cui ha pubblicato diversi album di successo come "Ain't Nothin' but a 'G' Thang" (1975) e "Release Yourself" (1976). Tra i brani più rappresentativi di Larry Graham si ricordano "Thank You (Falettinme Be Mice Elf Agin)" con Sly and the Family Stone, "One Way or Another", "B-Side to My Life" e "She's Really Gone" con la Graham Central Station. La sua influenza sul funk e sulla musica moderna è innegabile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".