It was 2 am on a two way street
in the middle of manhattan
Ive been walkin around since the sun went down
just waitin for something to happen..
& I wish i could
Make the world move a little faster
Im not sure how much longer i can last here
Chrorus:
I Know its me whos got to change the moment
Life goes on
I guess i think ive always known it
It might not be tonight, tomorrow, or the next day
But everything is gonna be okay...
I remember a time
Im thinkin its all fine
the cup was overflowing
didnt occour to me that eventully
you would need me if i didnt want it
Ive been searching for something i finally care about
its not working im still alone & standing here
[chorus]
gotta get a grip
gotta deal w/ it
gotta find some way to live without you
forget the past
and get a grasp
cuz my lifes not about you anymore
[chorus]x2
some of the lyrics might not be right cuz it was hard to hear over all the screaming and stuff
Jared Drake Bell, noto semplicemente come Drake Bell, è un attore, cantautore e musicista statunitense nato a Los Angeles nel 1986. Iniziò la sua carriera artistica da bambino, recitando in diverse produzioni teatrali e televisive. La sua fama internazionale arrivò grazie al ruolo di Drake Parker nella sitcom Nickelodeon "Drake and Josh", interpretato dal 2004 al 2007. Oltre alla recitazione, Bell ha sempre coltivato la passione per la musica, pubblicando il suo album di debutto "Telegraph" nel 2005. Il suo stile musicale è un mix di pop rock e alternative, con influenze dal punk e dall'indie. Tra i suoi brani più noti figurano "Found a Way", "I Know You Miss Me", e "You Got Me". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come The Lonely Island e Hayley Williams dei Paramore. Drake Bell continua ad essere attivo nel mondo dello spettacolo, recitando in film e serie TV e pubblicando nuovi album musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".