So get at, get at me
I've been waiting anticipation it's driving me crazy
I've been dying all night long
For this cadence to find a way to my heart
Pick me back up and drop me back off at the start
I've been dying all night long
This only goes so far before we break our hearts
Reacting, reacting to our loneliness
Too late, a little too late
Till we just give in and seal this fate
Reacting, reacting to our loneliness
Overreacting
I get carried away with you
I wanna smuggle you across daylights
And break the light and make you all mine
She never asked me but I promised not to tell
I never dreamed a night could go so well
It's so hard to keep this to myself
Cause I remember everything
Broadway Calls è un gruppo musicale statunitense di genere pop punk formatosi nel 2008 a San Diego, California. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte energia live. Tra i brani più rappresentativi figurano "Good Views, Bad News", "Call the Medic" e "The Last Time". Broadway Calls hanno pubblicato tre album in studio: "Broadway Calls" (2010), "Good Views, Bad News" (2013) e "Call the Medic" (2016). Il gruppo ha collaborato con artisti come The Story So Far e Neck Deep.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".