Ball In The House

Testo Get it on Ball In The House

 1.057

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Get it on


Callin’ ‘em out on the street
I got two good ears and two left feet
I got 2 or 3 girls that I like best
And a new tuxedo with a tweed black vest
And I’m feelin’ like I’m running the street corner
A thirst that don’t require a sip of water
I feel too good to give you my real number
But there’s no use going over when you can get under
Stand on your feet girl
Don’t you make me repeat girl
Let’s hit the town when the sun goes down
I got a feeling we can tear this low down town down
And if we see the light of day
We’re home to early anyway
And if my company you’ll keep
I’ll help you get to sleep
Come on now
Get it on, get it on, get it on,
Come on now
Get it on, get in on,
I got to get I’ve got, I’ve got to get it
Get it on, get it on, get it on
You know I’ve got to
Get it on, get it on
You know I’ve got to get it,
You know I’ve got to get it on
I got to get it on, I got to get it on
You’re keeping me up at night
With your 6 inch heels and curls so tight
The way you look at me (get it on)
Don’t want your love for free (oh, get it on yeah)
Feelin’ like I’m running the street corner
A thirst that don’t require a sip of water
I feel too good to give you my real number
But with a dress like that you really have to wonder
Stand on your feet girl
But don’t you make me repeat girl
Don’t run away come on let’s play
I got a feelin’ that you’re stealing the stage that’s okay
And if we see the light of day
We’re home to early anyway
And if my company you’ll keep
I’ll help you get to sleep
Get it on…
Tell me again how you last so long
Tell me again how you right my wrong
Tell me again who you did last night
And tell me again what it is you like
Get it on…

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ball in the House è un gruppo vocale soul-pop/R and B originario di Boston, Massachusetts. Con un tour impegnativo che raggiunge milioni di spettatori ogni anno, sono considerati uno dei gruppi indie più di successo al giorno d'oggi. Si esibiscono in teatri, centri per le arti, fiere e festival, aprendo anche per alcuni degli artisti più grandi del mondo come The Beach Boys, Fantasia, The Jonas Brothers, Gladys Knight, Lionel Richie, Jessica Simpson, Blondie, The Temptations, Smoky Robinson, KC and The Sunshine Band e molti altri. Sono presenti in televisione nazionale e radio come voci pubblicitari per i prodotti Kraft Cool Whip. Ball in the House è apparso recentemente nel talent show di TODAY Show su NBC, vincendo il concorso e passando ai giudici di America's Got Talent stagione 4. Il Boston Globe descrive il gruppo come «Ball in the House ha tutto ciò che ti aspetteresti da un gruppo pop/R and B di successo... l'unica cosa che non ha è gli strumenti».

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song