Get off my elevator!
(Security will escort you out the building)
Get off my elevator!
(That woman is very nosey)
I choose my subjects, personal man, that's what I want to write
Critics critique, I compel that lots of rappers weak
'97 I blacked out, he's paying all my rent
Larger than hip-hop, you watch me like the president
No feedback on R&B scams motivate me
With stretch marks around your gut plus I know you hate me
Guard your feet, lose celulite, I'm a come complete
Work off your stomach pounds with super sonic stomach sounds
That's word to hoss, animal heads, stupid fly gorilla
I get pros vexed, on ghetto clicks I get iller
Guard your rab mics, my style shine like zebra stripes
Right in your forehead, my word becomes a real missle
I be hanging in back doors like Rose's toilet tissue
Hydrolic engines blow flies out your left window
Your rap is catnip with slob dropping on the pillow
Shut your face, shut your mouth like pigeons floying south
I'm rolling rampart, the bottom kids where you start
Get off my two sacks, light your pipes, load your cracks
Get off my elevator!
(Security will escort you out the building)
Get off my elevator!
(That woman is nosey, trying to find out business)
Get off my elevator!
(Security will escort you out my building)
Get off my elevator!
(That woman is nosey, trying to find out more business)
You're rapping wackey, your whole wardrobe, your colored food stamps
Department of agriculture scheming like a vulture
I burn your sideburns off on tracks like John Shaft
You be counting your pubic hairs trying to do the math
Like mascot, you front your ashy face and black beat
Studio platic melts panties sweating street heat
I'll be there like Vladimir packing in your ear
Dr. Smith, Will Robinson make you say "Oh dear"
I take your tour bus, treat you like infested puss
Lima beans drop down and grease your dirty jeans
National thunderstorms, step up and find your power
Your records hot melt like yogurt and you smell sour
Get my reels, Ampex, a-DAT system flex
You got polio knees, lock fell on Soul Train
The anser is Anorex, punks I'll flip your brain
Like Don Cornelious, I hide behind the scenes
Make you lick my hot dogs with ketchup on two beans
I censorship real quick and feed your family cabbage
Make you thought eat ham hocks, tuna out the garbage
Blind your range with tones, your radio sounds strange
Eat out your rear bag, snatch ribs out your wild coyote
Tell Bob to pay me, the company boss still owe me
But Capitol built walls, built fences
I come for my check, don't lower your defenses
Get off my elevator!
(Security will escort you out my building)
Get off my elevator!
(You are very nosey and un-highclassed)
Get off my elevator!
(Security will definitely esort you away from my building)
Get off my elevator!
(You'll be shipped away in a cop car)
Elevation, I want elevation beyond elevation yes!
Elevation, elevation, past elevation
Elevation, elevators elevating elevation
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.