Welcome to the nightmare as I slip into a trance
Little bloody children in a circle as they dance
Where they heads may seem, they scream in horror
Listen to them scream no mo' no mo' no mo'
What is this un-Godly place? This land of death?
The flames are over taking me, I lose my breathe
What is goin' on? This I'm tryin' to find
The Demons pick off the weak and leave they corpses behind
Death is taking over, death is coming quick
The scent of burning corpses is makin' me sick
I can't believe my eyes, I will not compel
Can it be real that I'm trapped in hell?
My visions gettin' blury, it's makin' me nauscious
Something is telling me I better be cautious
This shit is too crazy, it can't be what it seems
Please tell me this is only a dream
Please Get Out of My Head, Please Get Out of My Head
Please Get Out of My Head, Get Out of My Head ya'll
Please Get Out of My Head, Please Get Out of My Head
Please Get Out of My Head ya'll, Please Get Out My Head ya'll
Please Get Out My Head
GET OUT OF MY HEAD, GET OUT OF MY HEAD (Repeated)
Welcome to my head ya'll, everybody else is here
I see more than one Klepto when I look into the mirror
Fear, dear Lord it's overwhelming
My brain is melting, my head is swelling
Voices, and so many choices, some are suicidal
Where's my Bible? For survival I need revival
I can't tell ya'll. Is this reality or Hell ya'll?
I slipped and fell ya'll, my mind's a cell ya'll
There's no escaping from this mentality raping
My fingernails are scraping
Please stop the yelling, why don't you tell me
The answer to the riddle, oh, somebody help me
I'm in love, in love with a nightmare
It's so beautiful 'cause it's always just right there
The last time I blinked, I can't remember
Or maybe it's just because I closed my eyes, forever
Please Get Out of My Head, Please Get Out of My Head
Please Get Out of My Head, Get Out of My Head ya'll
Please Get Out of My Head, Please Get Out of My Head
Please Get Out of My Head ya'll, Please Get Out My Head ya'll
Please Get Out My Head
GET OUT OF MY HEAD, GET OUT OF MY HEAD (Repeated)
Get Out of My Head before I make you dead
I come equip with a pick, I stab myself instead
I'm sitting in the house, no one else is home
I'm hearing people laugh so I know I'm not alone
Then they speak up, I start to freak out
I know there's words, but no signs of any mouths
This is all torturous, little children crying
Little voices sound like they're all dying
Alone as I walk, I can hear them talk
Could it be possibly that I'm being stalked
I need verification, begin self mutilation
I hear so many screams like I'm Murderin' The Nation
Now they take control, and make me harm myself
They just want me, and nobody else
The voices everywhere, but always stay unseen
Now I'm rocking back and forth in Ward Thirteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen
Please Get Out of My Head, Please Get Out of My Head
Please Get Out of My Head, Get Out of My Head ya'll
Please Get Out of My Head, Please Get Out of My Head
Please Get Out of My Head ya'll, Please Get Out My Head ya'll
Please Get Out My Head
GET OUT OF MY HEAD, GET OUT OF MY HEAD (Repeated)
(Random voices)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.