Two crazy kekoz
Slique lique is the nick...3x
Yaw yaw yaw
Verse 1(
Malique)
Slique lique is the nick more tricks than jackie flicks
Kid who quick to rip the script and make it sicker
People gave me respect for spittin bomoh
Your reply was wack tho, thank you for the promo
U aint worth a foe, so **** the beef son
U holler at me imma holler at u peace, ONE.
Kids bump and get dumb when my beats run
Turn to stupiddest clowns without a reason...
I never thot I'd battle a cat as tight as me
Until i met this baldheaded busted like coupla years back
They call him joe....
(Joe Flizzow)
Flizzow, hear my voice suckers get stupid
Everybody make noise ay yo witness as it's coo kid
Do ish, the dopest muthas on the planet
We gettin more boobies than the guy who grabbed Janet's
And it's kinda funny how i blaze the stage
No one complainin jumpin like a monkey out a cage
Its all god sing along if yall don't know your best hum
Everybody get stupid and dumb, what.
CHORUS 2x
All my ppl in the back get stoopid
All my ppl in the front get stoopid
Left to the right straight up stoopid
Everybody jump around and get stoopid
Verse 2 (Malique)
What if you was dumb before? i make u dumber
Make your mama bang ur head like a funking drummer
Lique the charmer bummer, never drove a Hummer
Kid who had the stupiddest dreams to be a plumber
In summer, im assing my thongs you maybe laugh to this
Funny rhyme smash i dash while makin cash to this
Mackin hoes on bets, im steady locin
Ask her for her number and leave the ***** hopin
(Joe)
Yall feel me? know my raps always smooth and steady
For realz speed rhymes, daily switchin styles like a medley
Hiphop scholar now u foos studyin my flow
Pimp pop they holler wanna battle? i say now foes
Skoo your IQ, now do as i do
Know i bag more ladies than erykah badu
I aint playin son, but when i do it
I get crazy, buckwild and get stoopid
Chorus
Verse 3
Jump around get dumb and make a holler
Oops your hons gettin some you better call her
All the guys say hmmmm aight?
All the gurls say hmmm aight?
All the emcees in the house get dumb with me
Dj's scratch ish get dumb with me
B boys, b girls get dumb with me
Graf writers yall get dumb with me
Chorus
Too Phat is a group formed in 1998. Their discography includes Plan B, 360°, Plan B Platinum Edition and Rebirth Into Reality. The band has had members Joe Flizzow and Malique.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.