Trying to forget all the things I remember
It's never easy to do
Wearing the pain with a smile once again but
All I can think of is you
I wish I knew why my engine is bending
Somebody kick-start me now
Trying so hard but there's no use pretending
You're always there anyhow
Get the fuck out of my mind
Try to let me shine without you
Ten steps forward but back nine
Every time I see you
Get the hell out of my dreams
Don't ever take no love for granted - for granted
Reaching tomorrow would be very clever
Who knows what I have in store
But reaching tomorrow could take me forever
When she doesn't care any more
Closing my eyes only makes me see faces
All with the likeness of you
Here's the beginning of my happy ending
Something I want you to do
Get the fuck out of my mind
try to let me shine without you
Ten steps forward but back nine
Every time I see you
Get the hell out of my dreams
Don't ever take no love for granted - for granted
So why don't you cry Nelly?
Why do you shine Nelly?
I Can't define it Nelly
Love is a peculiar thing.
Tim Christensen (nato il 2 luglio 1974) è un cantautore e multi-strumentista danese, capace di suonare chitarra, basso, batteria, Mellotron, armonica a bocca, tastiera e pianoforte. È stato membro del gruppo danese Dizzy Mizz Lizzy, ma dopo lo scioglimento nel 1998 ha avviato una carriera solista molto di successo. La sua musica è rock con influenze pop e folk; le sue performance dal vivo tendono al hard rock. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Day I Died", "I'm Not Afraid" e "You Can't Stop Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".