Get up while you can! get up!
They try to knock us to the ground! sell out! sell out! push us around!
Watch your back - here comes the incredible!
The change for future is makin noise in my head!
The bloodsuckers keep tryin on
They do me in! they do me in!
I always wanted to see the end of the world... a thousand silverpearls
Crack down my brain!
The citys covered by dark shadows not too late to give your blood away!
Youre in control of being under control!
The rules are clear - you have no fear!
Get up while you can! get up!
Your times are never changnig and youre gonna be suprised!
Always do what others do!
They want you to compromise!
I stand by the fire and Im not satisfied
Death takes place like lightning and nothings ever the same again!
Get up while you can! get up!
If youre just here to consume the new hippness - forget it!
Everythings still the same!
Global changes have been made but the enemies stayed!
Get up! get up! get up!
Get up while you can! get up!
Atari Teenage Riot (ATR) è un gruppo musicale tedesco di digital hardcore formatosi a Berlino nel 1992. Politicamente impegnati, hanno fuso visioni anarchiche, antifasciste e anti-nazi con il punk vocale e il nuovo suono techno chiamato digital hardcore, termine coniato dal membro del gruppo Alec Empire per il nome del suo etichetta discografica. ATR è considerato uno dei pionieri del genere, influenzando generazioni di artisti musicali e attivisti politici. Il loro stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, riff elettronici aggressivi e testi provocatori che affrontano temi come la globalizzazione, la censura e il potere. Alcuni dei brani più rappresentativi includono 'Burn', 'Delete Yourself' e 'The Future Is Now'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".