Whoa, whoa, whoa, whoa yeah, yeahhhheeeeee
We've only just got started.
We've only just begun.
Well, I'm left to complete all the things that we need to getting started.
We're just getting started.
An' when will we start makin' progress?
And when will they begin to help us?
I wasn't relaxed from holding us back from getting started.
We're just getting started.
We're just getting started
Now where are we now?
Where do we belong?
Where are we going to?
And where are we now?
Where do we belong?
Why are there so many things to do?
I started a job.
I promised your dad. (?)
We're just starting.
We're just getting started.
We're just getting started.
An' when will we start making progress?
And when will they begin to help us?
I wasn't relaxed from holding us back you think I'm a sham but you're never smilin'.
I wasn't relaxed from holding us back from getting started.
We're just getting started
We're just getting started
We're just getting started
And where are we now?
Where do we belong?
Where are we going to?
yeaheeeyeah
And where are we now?
Where do we belong?
Why are there so many things to do?
I started a job.
I promised your dad.
We're just getting started yeaheyah whoooohoooo
No Doubt è un gruppo musicale statunitense formatosi ad Anaheim nel 1986. Il gruppo, composto originariamente da Gwen Stefani (voce), Tom Dumont (chitarra), Tony Kanal (basso) e Adrian Young (batteria), ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con il genere ska punk. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e l'energia contagiosa di Stefani, ha conquistato un pubblico vasto e variegato. Tra i brani più rappresentativi figurano "Just a Girl", "Don't Speak" e "Spiderwebs". L'album "Tragic Kingdom" (1995) è diventato un disco d'oro in tutto il mondo, consolidando la posizione di No Doubt come una delle band più influenti del decennio. Nel 2001, con l'album "Return of Saturn", il gruppo ha esplorato nuovi territori musicali, incorporando elementi di pop e rock alternativo. Dopo un periodo di pausa, No Doubt è tornato nel 2009 con l'album "Push and Shove", che ha riscosso successo internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".