We have become tough and hard inside
Our eyes have lost their innocence
Our tears are dry!
Uno Viente Uno
Blast the ghetto now!
Get us out of this place!
Give us a home that is new!
These tents are tattered and they are torn
What will keep us warm?
Death, well he's among us can we hide from him?
He's been here since the fall
wow what are we gonna do?
WEll the cold is moving in and
He's about to begin Death, well he's upon us
Find a place to hide
Fall's moved on but he's still here
Que Vamos Hacer!
I heard a story of Big houses on the hill
Where the warmth and the light of the sun never fade away
And death he's non-existent
He can't find us there
Sadness and worry they can't find us there
Yes I heard about these houses on the hill!
One-21 è stato un gruppo musicale formatosi nel 1995. Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del metal progressivo con influenze gothic e doom. La band ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo "One-21", "Grenade", "When the Dragon Is Finally Laid to Rest", "Self Titled" e "In the Year King Uzziah Died". Nonostante la loro attività relativamente breve, One-21 ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla loro musica complessa e atmosferica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".