right now
i gotta rep. where im from
north south
yeah
ghetto
minneapolis ghetto
im from da ghetto
you know how we do it
for my people down south wit gold in their mouth
for my people out east with the key in the couch
for my people out west who be bangin it out
we ghetto (ghetto) ghetto (ghetto)
for all my ladies that got air brush on they nails
a little fire on sunday, on his cell
smoke a little weed say its good for they health
we ghetto (ghetto) ghetto (ghetto)
i didn't always have the sex
i didn't always have the crib
i gotta rep where im from
even though i live where i live
back when i was a kid
how the city used to give
momma money for groceries
credit cards and G's
and vouchers for everything
No matter how far I've come
I still represent where I'm from
I'm ghetto
for my people down south wit gold in their mouth
for my people out east with the key in the couch
for my people out west who be bangin it out
we ghetto (ghetto) ghetto (ghetto)
for all my ladies that got air brush on they nails
a little fire on sunday, on his cell
smoke a little weed say its good for they health
we ghetto (ghetto) ghetto (ghetto)
Jermaine Dupri Mauldin, noto semplicemente come Jermaine Dupri, è un rapper, produttore discografico e imprenditore statunitense nato a Atlanta, Georgia, il 23 febbraio 1972. Considerato uno dei produttori più influenti degli anni '90 e del nuovo millennio, Dupri ha contribuito a definire l'estetica sonora del hip hop contemporaneo con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, ritmi incalzanti e sample funky. Ha collaborato con artisti di spicco come Mariah Carey, Usher, Janet Jackson, Lil Jon e Ludacris, contribuendo a lanciare la carriera di molti rapper emergenti attraverso il suo etichetta discografica So So Def Recordings. Tra i suoi successi più noti figurano "Welcome to Atlanta", "Money Ain't a Thang" (con Jay-Z) e "I Believe I Can Fly" (interpretata da R. Kelly). Dupri ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la sua produzione su "The Boy Is Mine" di Brandy e Monica. Oltre alla musica, Dupri è anche un imprenditore di successo con interessi in diverse aziende, tra cui una linea di abbigliamento e una società di produzione cinematografica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".