She's gettin' ghetto up in here (x2)
Whoa, whoa, whoa...
She be like, "One mississippi, two mississippi STOP!"
Backed up, you roll then you drop
Like I said before, he's my man
What part of that conversation don't you understand?
Whoa, whoa, whoa!
(She's gonna get ghetto up in here)
The gloves gonna come off, grease up my face, put you in your place
I didn't wanna scrap, 'poppin all that yap when ya gotta fall back now
CHORUS:
Tryin' to be a lady but you keep pushin' me
It's gonna get pretty
Leave me alone and go on by the way
'stop blowing up his cellphone'
When you had him, you mistreated him
Now I found him and I'm feedin' him
And he's happy, there's no drama
So you can save those high notes for the opera.
BRIDGE:
Cause I ain't givin him up,I'm lovin him up
Me and him every night, drinkin' from the same cup
They say you don't know a good thing 'til it's gone
And now he landed in my arms
She be like, "one Mississippi two Mississippi rock!"
Backed up, you roll, then you drop
Like I said before, he's my man.
What part of that conversation don't you understand?
Whoa, whoa, whoa...
(She's gonna get ghetto up in here)
The gloves commin' off, grease up my face, put you in your place
Didn't want to scrap, poppin' on the cap when ya gotta fall back now
CHORUS
Tryin' to be a lady but you keep pushin' me
It's gonna get pretty.
Leave me alone and go on by the way, 'stop blowing up his cellphone'
Took advantage of his kindess
Didn't appreciate his sweetness
Now I'm present, you're the past
Ain't my fault what y'all had didn't last
BRIDGE
See, I wanna kill the confusion
(Girl, there ain't no confusion)
I want you to know it's me he's lovin'
(You know it's you I'm lovin')
I'm even thinking about having his children
So, I think you should go find yourself a new boy
This ship done sailed a long time ago!
RAP
Have you ever been in a party, droppin' your sexy and bottles
Came flyin' in your direction? Turned around saw two kitty-cats fightin'?
Tried to play the good samaritin, now your face is scratchin.
They're gettin' pretty, pretty, gettin' ? ? Someone call security bout to be an outbreak
Stillettos comin' off, white tee commin' off
When the cops break it down half the party's in my loft
The gloves gonna come off, grease up my face, put you in your place
Whoa, whoa, whoa...
CHORUS
Tryin' to be a lady but you keep pushin' me
It's gonna get pretty.
Leave me alone and go on by the way, 'stop blowing up his cellphone
Uh, uh, don't make me ghetto.
Leela James è una cantautrice e musicista statunitense di genere R and B e soul. Nata a Los Angeles, California, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, esibendosi in locali notturni della città. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, "A Change Is Gonna Come", che ha ricevuto critiche positive e l'ha lanciata nel panorama musicale internazionale. James è nota per la sua potente voce e le sue performance energiche. I suoi brani spesso esplorano temi di amore, perdita, speranza e resilienza. Tra i suoi successi più noti figurano "Music", "I Choose You" e "Fall for You". Leela James ha collaborato con artisti come Erykah Badu, Raphael Saadiq e Snoop Dogg. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Soul Train Music Award per la miglior nuova artista nel 2006.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.