Dentro una stanza d'albergo con le persiane chiuse
Questo telefono in mano che illumina anche me
Leggo di nuovo cosa stai scrivendo
Reggo per poco e mica è facile
Appuntamento perfetto, ma cerco delle scuse
Ci vieni spesso a Milano? Ci vieni a fare che?
Provo e riprovo e non ci sto capendo niente
Di nuovo e forse neanche te
Hai due occhi che fatti guardar?
Madonna quanto vorrei
Ma meglio non sfioraci mai, mai
Che poi va com? sai, che te ne vai
E poi ci resto io da sola qui, ma che faccio?
Giocare nel bicchiere e prima o poi ti ci resta il ghiaccio
E non beviamo più
Proprio come il "Sabato del villaggio"
A letto nella notte scura che precede il viaggio
Dammi un passeggio, presto, troppo presto
Meglio immaginarlo bello quel momento e poi non era quello
Hai una voce che la metto a 2x
Quando mi dici: "Vorrei-ei"
Ma meglio non sfioraci mai, mai
Che poi va come sai, che te ne vai
E poi ci resto io da sola qui, ma che faccio?
Giocare nel bicchiere e prima o poi ti ci resta il ghiaccio
Non ci sfioriamo mai, mai
Che poi va come sai, che te ne vai
Hai qualcosa che
Non so spiegare e
Non so nemmeno chi sei
Ma meglio non sfioraci mai, mai
Che poi va come sai, che te ne vai
E poi ci resto io da sola qui, ma che faccio?
Giocare nel bicchiere e prima o poi ti ci resta il ghiaccio
E non beviamo più, uh-uh
E non beviamo più, uh-uh
E non beviamo più, uh
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.