I've seen you walk,
Desert highways
Come on out
They're waiting for you
Your mother lost her one and only
She fears the worst,
For dead are many
And I had seen the ghost, the ghost of David
In the house, in the house of his childhood
Forget him not
For still he loves you
Life is short
But love?
Love
Love
It is eternal
Come on out
Come on out
We're waiting for you
Come on out
Come on out
I'm waiting for you
If I see you walking into town
By the side of the road
Stick out your hand
I'll give you a ride
See you and I like brothers
We're hand in hand
Tall as trees
Touching the sky
Laying on my back
Looking at the sky
That's when I saw my reflection
That's when I saw my reflection
In your eyes
There I am
There I am
There I am
I'm over there
1972, born and then gone
I all I wanted was to wear the crown
Walk upon the clouds
Shoot lightning from my eyes
Laying on my back
Looking at the sky
That's when I saw my reflection
That's when I saw my reflection
In your eyes
That's when I saw my reflection
In your eyes
There I am
There I am
There I am
I'm over there
There I am
There I am
There I am
I'm over there
When you sold your body
Did it give you a chill?
When you sold your body
Did it give you a chill?
I know, I know, I know, I know, I know
I've been there before
I've been there before
I know, I know
Then I turned around
And said goodbye
So long, so long, so long, so long, so long
Ooooooooo
It's like a chill
Ooooooooo
When I left my body
Ooooooooo
So long, so long, so long, so long
Damien Jurado è un cantautore e musicista statunitense di genere indie folk e rock alternativo, originario di Seattle, Washington. Attivo dal 1990, Jurado ha collaborato con diversi artisti indipendenti e pubblicato album su diverse etichette discografiche, tra cui la sua attuale casa discografica, Secretly Canadian. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie evocative, spesso incentrate su temi di solitudine, perdita e ricerca di identità. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Constant Hit", "The Magician's Son" e "Ohio", tratti dall'album "Maraqopa" del 2016. Jurado è considerato un artista underground apprezzato per la sua autenticità e profondità musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".