I like to go out walking in the ghost-town of my brain.
Kick the rusted scrap-iron of my memories and dreams.
Yeah, here's a busted compass...look, the needle's standing still.
Much as some folks hate to lose their way, me, I pray to God that I will.
I got a confession; I never ever had no appetite for pain.
So it's a mystery to me why I like walking in the ghost-town...ghost-town of my brain.
I'm on a coal train headed south, guess we're bound for Birmingham.
Thick as thieves with a black girl twice as messed-up as I am.
The smile upon her face betrays the sorrow in her heart.
Like the testimony of a fun house mirror that some fool broke apart.
Girl listen here; you're just a leaf caught in God's secret hurricane.
And on this cold and dark wild midnight you are dancing in the ghost-town...ghost-town of my brain.
Feel them magnets in the shadows?
Hear the voice of tranger virtue?
Take no comforts with them specters 'cause you know that they can hurt you.
Sweet mother load of secrets, feed my wild and endless hunger.
Seek the misty trail beyond the veil where the world gets torn asunder.
Gimme needles in the haystacks, Lord and riddles in the rain...
'cause I like to go out walking in the ghost-town...ghost-town of my brain.
Jim White è un cantautore statunitense, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di alt-country, folk e blues. Nato nel 1960 in Texas, White ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con artisti come The Handsome Family e Townes Van Zandt. Il suo sound è caratterizzato da testi introspettivi e melodie malinconiche, spesso accompagnate da un'atmosfera rurale e nostalgica. Tra i suoi album più noti figurano "Wrong-Eyed Jesus" (2001) e "Transnormal Skiper" (2005). White è considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale alternativo americano contemporaneo. Alcuni dei brani più rappresentativi di Jim White includono: "The Ballad of the Broken Heart", "Wrong-Eyed Jesus", e "I'm a Stranger Here Myself".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".