* unedited lyrics; The PJ's soundtrack is clean
[Intro: Chip Banks of American Cream Team]
What? Aiyyo, y'all wanna do a track wit us or some shit?
We the billion dollar boys club.
What you got a hundred thousand for us? The fuck's that?
Three rings and a hair cut or some shit?
Aiyyo, American Cream Team, baby.
Heavy hitters, New York City Giants.
Gamble for plots and 4 better for spots and things of that nature.
Pop off.
[Superb of American Cream Team]
I don't rock wit hoes, I puff Optimos
Your label ship gold, but only copper sold
Perb got flows, everybody and God knows
Fuck a bitch for two dimes, she got to cop those
Used to be a thug, now he wear cop clothes
Try to come to the hood and we shot hoes
[Chip Banks of American Cream Team]
I don't care who you got a deal wit or who you chill wit
Banky'll run up in your session and shut you down on some real shit
Till the Chef be like (Chill, kid)
That's word to Abola Perrione, dem not know who they deal wit
Chef Banks, uh-huh, slash Banky
Got the whole world callin Flex tryin to transtate me
Said New Jack City 2, Banky B. Nino, push a 2000 benz-ino
[Killa Sin of Killarmy]
These rap icons, mass spit fire out of cons
Fuck a bigon, rely on ion in my python
We squeeze off, long disc when we piss
Resort this, gun powder coverin wrist is blastphemist
Shotties say, "Fuck!", cursin my name
Knowin damn well, I'm hurtin the same
What part of the game you playin?
Kid, I'm sayin, yo, three months ago you was on
You fallin short now, chasin a don, you're money ain't loned
Faggot fuck, bag him, stick him in the back of my truck
Strip him and smack him up for actin up
Be slitherin, hit him in the rips again
Broke the code of honor that we livin in
Depleted the whole click, is never when
But never that
[Chorus: Raekwon]
Aiyyo, there it go again, same shit, just rep
Show me ya holdin kid, control ya rep when we rollin
Worldwide, niggaz look live, collection cream by a land slide
Settin up to son, won the grand prize
Stand up, why? Where it came from? Accord and the 5
Where the name from? Read the Rob, yo
Yo, while we handglide, slang lye
Chill, ya better recognize, 'cause it's cut out for big shit, Giant Size
[Polite of American Cream Team]
Yo, we from the ghetto, the land where everythin is real
Nights was tough, days came hard as steel
Still we played the field like players witout contracts
Broke the trends and the fans far beyond that
Comin to America, now we tradin places (uh-huh)
New faces in the hood, and they racist (uh-huh)
From all the squeezin, they callin the precinct
We could battle in ya PJ's or battle in the becon!
[Raekwon]
I kick vocals at the top of my lungs, drunk
Playin cards, young start wildin on dunns with guns
Remmy doctor, old man jams with voice of Hoffa
Chill, slap shorty up at the opera (Battle in the becon!)
Uncle got the Kangaroo, rock the Kangaroo, boo
Start cursin out white boys shoes, you wild
Thirstin Howl wit a growl start barkin at crowds
He actin like he got shark skin now
[Kingpin of American Cream Team]
I lace my hookers with G-String, Liz Clairborne
Don the King, hustlin, nigga Don I mean
Exquisite, a radiant, brilliant chemist
American Cream Team, billion buck spenders
Strip boutiques, advantage, get move on
We too strong, the menace, nothin to lose con
Yachts we cruise on, money that's too long
Pull out a check book, coupon, purchase the Yukon
[Chorus]
[Outro: Raekwon]
It's never been a game, stop playin, stop playin (repeat to fade)
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.