Norm:
(Playing jazzy number)
I'm a swinging G-E-N-I-E
Huh? Hey
Let me tell you
What that spells to me
When I'm shoved in a lamp,
It's cold and damp, man!
My wishing power stops
At three
And that's pretty dang
Annoying to me
I want that crazy power
You fairies got
To grant those wishes
That you grant a lot
Hey!
To give each and every child
A great big smile
To me this means a lot
It ain't no evil plot.
[Chorus]
Gimme the wand, and you'll all see
Gimme the wand, your fairy, I'd be
Gimme the wand
Da-do-da-dee
I'll make you a natural blond,
If you give me the wand
(Shoo-doop-shoo-be-do-wah)
(snake charmer music playing)
Cosmo:
I'm a...
Oh, hang on.
F-A-I-R-Y
We did our very best
For this bucktoothed guy
(Shoop-bah-doo-bap-
Dooby-doo-wah!)
That vest-wearing slob
He may want
Our job
Norm:
Well, duh
Cosmo:
But give us
One more try
You really can't deny
Cosmo and Norm:
Give us the wand,
We'll have a ball
(Doot-doot-bap-dooby-doo-zow!)
Norm:
Give me the wand
Wanda:
He'll enslave you all!
(Doot-doot-bap-dooby-doo-zow!)
Cosmo and Norm:
Give us the wand
A-do-doo-dow
(Doot-doot-bap-dooby-doo-zow!)
We really hope
You all respond
Come on, give us the wand
And set me free
(Doot-doot-bap-dooby-doo-zow)
Give us the wand
And hear our plea
Give us the wand,
A-doo-dah-dee
Don't let yourself be conned
Now give us the wand.
(music ends)
Nickelodeon è un'etichetta musicale che ha prodotto colonne sonore per programmi televisivi e film animati della celebre rete televisiva Nickelodeon. Non esiste una biografia dettagliata disponibile su questo gruppo, in quanto si tratta principalmente di un marchio legato alla produzione musicale per contenuti audiovisivi. Le loro pubblicazioni più note includono "The Newest NickToons" e "The Best of Nicktoons", raccolte che presentano le musiche più popolari dei cartoni animati trasmessi sulla rete.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".