I squandered my youth for a wither'd (bitter) hour;
All I ever wanted was a simple you.
Real love is dying for a phantasy.
I held all of Heaven dead in my arms,
And in one moment, I knew all of Hell.
Nothing but a body, naked, beaten,
The wreck of a soul, amidst thorns bleeding.
Bitterness is all God hath created;
A proud king among the failures of dreams.
I believe one love could be worth a life,
For life I would have burn'd myself away--
For nothing, life hath left me burning alone.
Girl, know that time leaves dust on my scars;
When the moment has pass'd, thousands will die.
I will remember when ghosts were mighty,
And I will laugh and catch my own tears.
In a perfect garden, all flowers flourish,
In this real garden, my flower knows thirst.
I don't think I can lift my face to the sun again.
I don't think I can look at your face again
And feel.
You were my everything, and you took
It all away.
Maudlin of the Well (comunemente abbreviato in motW) è un gruppo musicale avant-garde metal originario di Boston, Massachusetts. La loro musica incorpora elementi provenienti da diversi generi, tra cui doom metal, indie rock, jazz, progressive rock, post rock, progressive metal e death metal. Dopo un periodo di pausa di cinque anni, il gruppo si è riunito per registrare il loro ultimo album, *Part the Second*, finanziato tramite donazioni dei fan e pubblicato online il 14 maggio 2009 gratuitamente.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.