I want to love somebody
I hear you need somebody to love
Oh I want to love somebody
I hear you're looking
For somebody to love
'Cause you need to be back
In the arms of a good friend
And I need to be back
In the arms of a girlfriend
I didn't know nobody
And then I saw you coming my way
Oh I didn't know nobody
And then I saw you coming my way
Don't you need to be back
In the arms of a good friend?
Oh 'cause honey believe me
I'd sure love to call you
My girlfriend
[solo]
Don't you need to be back
In the arms of a good friend?
Oh 'cause honey believe me
I'd sure love to call you
My girlfriend
'Cause you
Got a good thing going baby
You only need somebody to love
Oh you got a good thing going
You're only looking
For someone to love
'Cause you need to get back
In the arms of a good friend
And I'm never gonna set you free
No I'm never gonna set you free
Matthew Sweet è un cantautore e musicista statunitense nato a Cincinnati, Ohio, nel 1962. Noto per il suo sound pop-rock influenzato dal power pop degli anni '70 e dalla musica indie, Sweet ha pubblicato una serie di album di successo negli anni '90, tra cui "Girlfriend" (1991) e "100% Fun" (1995). Il suo brano più famoso è probabilmente "Divine Intervention", estratto dall'album "Altered Beast" del 1992. Sweet ha collaborato con artisti come The Shins, R.E.M. e Guided By Voices. Continua a registrare e esibirsi attivamente, mantenendo un seguito fedele di fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".