Burn Halo

Testo Give me a sign Burn Halo

 807

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Give me a sign


We're living in the past
We're getting nowhere fast
And I don't understand why we're still here
Seems we paid the price
We wasted half our lives
And I don't understand why we're still here
Oh Lord please give me a sign

What are we waiting for
Seems like it's been so long
We search for answers with our hands up in the air
And I know it's true
That I will someday find you
But I think we're running out of time
Oh Lord please give me a sign

We've turned up every stone
Searching for our souls
And I don't understand why we're still here
The choice of wrong and right
The never ending fight
And I don't understand why we're still here
Oh Lord please give me a sign

What are we waiting for
Seems like it's been so long
We search for answers with our hands up in the air
And I know it's true
That I will someday find you
But I think we're running out of time
Oh Lord please give me a sign

Lately I've been feeling kind of lonely
Feeling like I'm on my own
Because I know I'm lost without you
I know we're lost without you

What are we waiting for
Seems like it's been so long
We search for answers with our hands up in the air
I know that we'll survive
We'll make it through the night
We'll keep on moving because I know we're almost there

And I know it's true
That I will someday find you
But I think we're running out of time
Oh Lord please give me a sign

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Burn Halo è un gruppo musicale statunitense di genere hard rock originario di Orange County, in California, e Tulsa, nell'Oklahoma. Fondato da James Hart, ex cantante principale della band hardcore/punk Eighteen Visions, il gruppo ha debuttato nel 2004 con l'album "The End of All Things". Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la fede, la lotta interiore e la ricerca di significato. Tra i brani più noti di Burn Halo figurano "Burn", "The Devil's Playground" e "This Is War". La band ha collaborato con artisti come Five Finger Death Punch e Drowning Pool.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song