Missing Persons

Testo Give Missing Persons

 779

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Give


Bozzio/Bozzio/Cuccurullo/O'Hearn)
When's the last time you really touched someone
How did it feel
Did it surprise you when you found yourself unselfish
Did it seem unreal
The pressure's everywhere-everywhere around you
Beckon you to turn the other way
But I say the results are superficial
There's only one way to play
Give-when you have anything at all to give
You have everything to live for
(Give all you've got to give)
After you've given all you can
Give again, give again, give again
Put your head where your feet are going
'Cause the good outweighs the bad
It's you that should be-you should be knowing
It's for what you give not what you have
When it seems you-you can't give enough
Realize it's the good you do it for
So when the going gets a little bit tough
You've got to give a little bit more
When you're looking for an answer
Nothing seems to fit
Don't give up
You've got to let your heart become the
Mirror of your mind
Give in
When it seems you can't give enough
Realize it's the good you do it for
So when the going gets a little bit tough
You've got to give a little bit more
Don't wait for something to cause you reason
Set your goal let your mind follow through
When you feel something to believe in
You'll make all your dreams, all your dreams come true

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Missing Persons è un gruppo musicale statunitense di new wave e rock elettronico, attivo dal 1980 al 1986. Fondato dal chitarrista Warren Cuccurullo, dalla cantante Dale Bozzio e dal batterista Terry Bozzio (già collaboratore di Frank Zappa), il gruppo si completò con l'aggiunta del bassista Patrick O'Hearn e del tastierista Chuck Wild. La voce eterea di Dale Bozzio e il suo trucco scenico, spesso ispirato al mondo fantascientifico, contribuirono a rendere i Missing Persons un fenomeno mediatico all'inizio degli anni '80. Il loro sound, caratterizzato da synth pop melodico e riff chitarristici incisivi, li posizionò tra le band più innovative del periodo. Tra i brani più famosi ci sono "Walking in Memphis", "Words", e "Destination Unknown". L'album di debutto omonimo (1982) raggiunse il successo commerciale, consolidando la popolarità del gruppo. Dopo un secondo album, "The Missing Persons" (1984), i Missing Persons si sciolsero nel 1986.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song