Ive got a million things going around in my head
And I never really paid attention to what you said no
And now I wish that I would have said goodbye,
But its much too late, and all I do is give and all you do is take
Chorus
Youve gotta look before you leap
And take a good look at your so-called friends
Yeah, thats the company you keep
Youve got words coming at you from all directions
You gotta look before you leap
And take a good look at your so-called friends
Yeah, thats the company you keep - they got the words, oh yeah
Theres a lot of things that were never said
And if wed grown up faster then I would have stood up
But-i should have cut you loose a long time ago,
But its much too late
And all I do is give and all you do is take
Chorus
Well, there never was a time when you didnt try to lord me over,
Never was there a time when I felt bad for you
Whenever you had the chance, the way I see it
You tried to screw me over
Never was there a time when I wasnt there for you
Chorus
They keep flying their flags
But theyre never gonna understand
The Suicide Machines sono stati una band punk rock americana formatasi a Detroit, Michigan, nel marzo 1991 e sciolta nel maggio 2006. Durante la loro carriera, hanno pubblicato sei album in studio per le etichette Hollywood Records e Side One Dummy Records. Sebbene abbiano subito diverse modifiche di formazione nel corso degli anni, i membri fondatori Jason Navarro e Dan Lukacinsky sono rimasti costanti. Lo stile musicale della band inizialmente mescolava elementi di punk rock, ska e hardcore in un genere noto come ska punk o "ska-core", che caratterizzava i loro primi due album. Nel bel mezzo della loro carriera hanno cambiato marcia, allontanandosi da questo sound e producendo due album con una forte influenza pop rock. I loro ultimi due album sono tornati al loro stile degli anni '90, riportando elementi ska punk e hardcore pesanti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "New Age Vampire", "Dance Dance Revolution" e "The Ballad of the Brokenhearted".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".