I need to tell you why I been unhappy
It's been too long on my mind
Oh - oh
Gotta admit you were there when I needed
Still there's something I gotta find
Oh - my darlin'
I been thinkin''bout givin' you up
Been thinkin' 'bout changin' my luck
Givin' you up - there's nothin' that you've done
Givin' you up I've outgrown your love
Givin' you up I need some time on my own
In order to find me I - I'm givin' you up
You might hear 'bout me seeing somebody
Though it's not love I'm trying to find
Oh - oh
It could be the freedom without you I'm needing
You took me for granted I found
Oh - my darlin'
I been thinkin''bout givin' you up
And maybe I wanted too much
If you believe all that you hear
You won't believe that love lasts thru the tears
Try to remember the good times
I'll have the memories
And I gotta admit you were there when I needed
Oh - my darlin'
I been thinkin''bout givin' you up
I been thinkin' 'bout changin' my luck
Givin' you up
Givin' you up
Carl Dean Wilson (1946-1998) è stato un musicista e cantante statunitense, noto soprattutto come membro fondatore e chitarrista dei Beach Boys. Nato a Hawthorne, in California, Carl iniziò la sua carriera musicale insieme ai fratelli Brian, Dennis e Mike, formando i Beach Boys nel 1961. Carl contribuì con le sue melodie e arrangiamenti al successo della band, diventando una figura chiave nella loro evoluzione musicale. Il suo stile vocale distintivo e il suo talento chitarristico hanno caratterizzato molti dei successi più famosi dei Beach Boys, tra cui "Surfin' USA", "Good Vibrations" e "Wouldn't It Be Nice". Oltre alla sua attività con i Beach Boys, Carl ha anche collaborato con altri artisti come Van Dyke Parks e Elton John. Dopo la morte di Brian Wilson nel 1998, Carl ha continuato a registrare musica e a esibirsi fino al suo tragico decesso nel 2008.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.