f/ Lil Ya
(Lil Ya Talkin')
Check(YEAH YEAH), this 1 here for my people (UH UH)
Look, Ya'll gon love this
Ya hord mee (SAY DAT, SAY DAT)
(Hook)
This is for my niggaz and my bitches, ya'll know who ya'll are
Im givin it back yall the reason why Ya made it this far
Still the same it aint gon change, Fuck what you say
Behind my niggaz, my bitches, I dont play
{Verse 1
Check, I'm givin it back to my dogz, 6th and B first of all
My nigga Slew, my nigga Wee, Lil Kirk and Paul
I'm givin it back to all the women who put up with my shit
I got love fa you hoes I dont mean to call you Biotch
I'm givin it back to the kids I be sendin to the store
Like Boo, E, Melvin and Twill lil brotha Joe
I'm givin it back to the V i aint lettin em starve
I got something fa yall and its rock hard
I'm givin it back to the Jetz from the Mac Melph Calio
Nigga disrespect that Buck him wit the Cali-Co
Back to the younger generation...
Support the college funds... for further education
Givin it back with out a doubt, no hesitatin
Gettin rid of the fake, you either roll or you pay
Im givin it back to everybody who kept it real with me
I dont consider ya'll fans... Ya'll family
(Hook 2x)
{Verse 2
I'm givin it back to all the DJ's who be bumpin my shit
Especially that nigga Sin fa makin this one a hit
I'm givin it back to my fans I dont even know
I'm showin love at each ande every fuckin show
I'm givin it back to other artist in the industry
Who try to mark me fa how I say YA HORD ME
I'm givin it back to all the MC's before my time
Payin respect to the rappers who all live life by that iron
I'm givin it back to any hater that ever hated my shit
You could suck on my dick as long as you buy my shit
Im givin it back to my southside connection
Ya think we quiet? Start a riot nigga test em
I'm givin it back to all them hoes who could fuck like they dance
Be in the club representin just uh wobblin that ass
Im givin it back to all my niggaz that be lightin em spliffs
And ofcourse the all mighty for givin us this
(Hook 2x)
{Verse 3
Look, if it wasnt for my people, where the fuck would I be?
Probablee in the pen for murder or roberee
But I'ma sell it while im here to tell it
Till the day that I'm gon LIl Ya the legend lives on
Known fa fuccin them hoes, ya baby moma perhapse
The nigga that invented doggin bitches, puttin they names in my raps
Them bitches LUV THAT well shit I love you too
Cause if it wasnt fa my bitches I couldnt do what I do
Look here I'd kill for my round, Shed a tear for my round
When ever my round go down, im goin down with my rounds
Flip the script, pop in the clip, these niggaz hatin on us
Top of the line bin spinners, got em kickin up dust
I love the lou-i-vile but I love me people more
They had my back in the begginin when I wasnt a pro
I gotta give it back before I lose it all
This here song is dedicated to my real dawgs
(Hook 2x)
(Talkin)
Nigga... nigga, uh, I dont, I dont, I dont
Check, wan holla at my mu fuckin people Ya Hord me
That UPT all the way to that BT area
That 7 and D clique, 6 and Drys nigga
3rd and D yall in here
4 and D, 2nd and D
6 and B oh you know you in here
My cuz and them: Ronnald, shawn, Tyronne
Lawrence, Donald, Darnel, Mark and them
Ya know, my Texas connects
Co Co Butta, UGK and them Yall in here ya Hord me
My people from ATL, My Florida connect
My niggaz up in Cincinatti
Every Gutta in United States of America, Ya Hord me
My label mates, big Kik and them you in here my nigga
Ya Know...
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.