(m. crenshaw)
Our road, leads to another road, that ends at another road
That's long and wide
And I've been, waiting for the day to come
Everything's ready to go, waiting outside
I'm gonna say a glad goodbye, say a glad goodbye
It's way past time for a second thought
It's gonna be one glad goodbye, one glad goodbye
A few miles away from this place and time is what I want
We're going with the changing of the season
The ground is frozen and the sky is grey
It always got me in the wintertime
That desolate feeling that wouldn't stay away
We're gonna say a glad goodbye, say a glad goodbye
I won't be here next time the blues comes around
It's gonna be one glad goodbye, one glad goodbye
Where the sunlight still remembers how to shine is where I'm bound
Got no rest last night wondering where the years have gone
Time never will stop and wait, well you can't be left to waste
And you know you've got to go, you gotta do it when you know
That what you thought you'd always loved
Is one you're better off being rid of
We're going with the changing of the season
Without much sadness, without much fear
What waits over the horizon is not like anything we'll ever find here
We're gonna say a glad goodbye, say a glad goodbye
It's way past time for a second thought
It's gonna be one glad goodbye, one glad goodbye
A few miles away is what I want
It's gonna be one glad goodbye, one glad goodbye
I won't be here
We're gonna say a glad goodbye, say a glad goodbye
It's way past time
Marshall Howard Crenshaw (nascosto il 1953) è un cantautore e chitarrista statunitense, noto per la sua musica pop-rock degli anni '80. Crenshaw ha raggiunto il successo con singoli come "Someday, Someway" e "Cynical Girl", caratterizzati da melodie orecchiabili e testi introspettivi. La sua influenza musicale è stata significativa per artisti successivi del genere power pop. Crenshaw continua a registrare musica e esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Marshall Crenshaw" (1982) e "Field Day" (1983).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".