Kebabrepubliken

Testo Glassbilen Kebabrepubliken

 683

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Glassbilen


-Hhhhhh glass glass hhhhh hahahahaha.
-pappa pappa jag vill ha glass!
-Jaja oskar lt far din ta hand om det hr.
Hej, jag skulle vilja ha en 88:a.
-Vad sa du? din mamma 88, jag r 23.
-Ja men, ja men , det var inte s jag menade, s det har ni allts inte, ge mig en Snickers d.
-Du lyssna nu! jag r ingen snickare! Jag har jobbat p glassbilen i hela mitt liv.
-pappa pappa, han r konstig!
-Sssch, Oskar! Frlt mig, kan jag f en Magnum d, d'
-OK, lgg den under jackan, du fr fem kulor mer, du har inte kpt den frn mig. Ok?
-Ja men. Nej nu rcker det. Du fattar ju ingenting. Ge mig ngra knattar, annars fr det vara.
-Din jvla pedofil! Tror du jag sljer barn eller?
-Nej, nej det hr r hopplst, allts.
-Pappa, den hr invandraren, jag fattar ingenting.
-Ja men, tyst Oskar.
-Vad d Fattar ingenting ska jag ge dig dina rfil'
-Hrru! Det r faktiskt min son du tilltalar. Nu fr du fan plocka fram en sandwich hr. Annars fr det vara.
-Vill du ha ost och skinka p sandwich?
-Nej det var droppen, Oskar, vi gr
-Vnta vnta vnta, vnta vnta... Vill du ha glaaass?
-Men god morgon p dig d!
-Ahhhh sg det p brjan din skit!
-Eh, hr har du.
-Nmen det hr r ju en toffla.
-Va? ge mig den!
-OK, hr.
(Smash)
-Hahahahahhauuh!
-Men vad gr du?! Aj! Men vaj!
-Hahahahahahahuuuuhhhhhhh.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song