the ocean levels are rising
the glaciers are melting
you know what that means
everything's going swimmingly
global warming - it's hot!
global warming - it's not cool!
global warming
it's too cool for school
my horse will be a sea horse
my cat will be (a sea cat!) a cat... fish
my dog will be...really wet
and i will grow some fins (sushi!)
global warming - it's hot!
global warming - it's not cool!
global warming
it's too cool for school
the ozone layer is depleting
though that may feel kinda defeating
you don't have to worryor at least you won't worry for long
global warming - it's hot!
global warming - it's not cool!
global warming
it's too cool for school
it will be so warm (so nice!)
we won't have to wear any clothes (we'll be naked)
we'll be naked, we'll be naked
we'll be naked, and happy, and free
(but Zoe?
yes Kim?
what about the polar bears?
Polar bears are already naked
they can't take their clothes off
oh no!)
the polar bears don't have any clothes
they might expire, they might decompose
oh what will we do, about those poor polar bears?
(we can, oh I know! We'll build them... a freezer!
a freezer? yeah. A freezer!)
we'll build a freezer for the polar bears
we'll build a freezer for the penguins
we'll build a freezer for... the elephants
(oh a freezer is too cold for elephants
that's ok, we'll build them a fridge!)
we'll build a fridge for the elephants
we'll build a fridge for people
who really want to wear pants (not us!)
we'll build a fridge
it'll be so big we'll keep it on mars
everybody!
global warming - it's hot!
global warming - it's not cool!
global warming
it's too cool for school
global warming - it's hot!
global warming - it's not cool!
global warming
it's too cool for school
(it's hot in here,
it's too hot
can someone turn on the air conditioning?
bring me a gallon of gasoline?
bring out the freezer?
manufacture some more plastic?)
Vermillion Lies è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metalcore, caratterizzato da sonorità aggressive e melodie orecchiabili. Attivi dal 2008, hanno pubblicato due album in studio: "Separated By Birth" (2010) e "Scream -A- Long" (2013). Il gruppo è noto per le performance energiche dal vivo e la forte connessione con il pubblico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Price of Silence", "Broken Promises" e "This Is War".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".