Chor: Gloria, Gloria ...
Heute kam der Brief aus Rom.
Heute ist sein letzter Tag.
Und er legt die Stola an.
Hlt seine letzte Messe ab.
Seine Kirche ist gefllt.
Bis zum allerletzten Platz.
Alle warten was passiert.
Jeder lauscht dem nchsten Satz.
Chor: Gloria, Gloria ...
Ich bin schuldig.
Weil ich liebe.
Ich bekenne.
Denn ich liebe eine Frau.
Die Konsequenz kenn ich genau,
doch ohne Sie will ich nicht sein.
Nicht der Papst, aber Gott wird mir verzeihen.
Die Gemeinde applaudiert.
Weil es keinen interessiert.
Weil er ein guter Priester war.
Denn er war immer fr sie da.
Chor: Gloria, Gloria ...
Ist man schuldig?
Nur aus Liebe?
Wer ist schuldig?
Denn ich liebe eine Frau.
Die Konsequenz kenn ich genau,
doch ohne Sie will ich nicht sein.
Nicht der Papst, aber Gott wird mir verzeihen.
Nicht der Papst, aber Gott wird mir verzeihen.
Chor: Gloria, Gloria ...
Juliane Werding è una cantautrice tedesca nata nel 1956. Conosciuta per il suo stile musicale pop e rock, ha pubblicato numerosi album di successo tra cui "Die Grossen Erfolge", "Mein Name Ist Juliane", "Von Anfang An", "Wenn du denkst...". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Peter Maffay e ha fatto parte del gruppo Band fur Afrika. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Der Wind", "Du bist nicht allein" e "Ich bin bereit".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.