Your eyes are saucer wide
Staring at the sky
What you looking for
Dont waste my time
How can you find your voice
When you let the cat get your tongue
Dont you know when the night comes
I can glow
The things I know
Brighter than the moonlight
You can shine your light for two
All these feelings in my heart for you
Glow
Yeah yeah ho ho
I landed somewhere in the future
Behind the door
I found I can love
I wasnt even looking for
I broke into a sweat
Asking if youre there yet
Lets colonise this place
And fix the human race
Before it gets too late
Dont you know when the night comes
You can glow
The things you know
You bring light gifts into my home
Shine brighter than starlight
Oh your light for two
Feeling in my heart for two
You will find me blindfold
I can glow
Yeah yeah
These things I know
I can glow
I know the power of darkness
Light is the night
Knowledge is the key
To all we do and see
Peace and serenity
Are the flowers of our acceptance
Yeah
These things I know
You can glow
These things you know
Shine brighter than the moonlight
Shine your light for two
All these feelings in my heart for you
Glow
Your gifts you bring into my heart
My heart
These things I know
A Guy Called Gerald, vero nome Gerald Simpson, è un produttore discografico e DJ britannico noto per aver contribuito alla nascita del genere acid house negli anni '80. Nato a Manchester nel 1962, Simpson ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo The Beatmasters, collaborando con artisti come The Prodigy. Nel 1988 ha pubblicato il suo album di debutto "Voodoo", che includeva il singolo "Fantasy" diventato un successo internazionale. Il sound di Gerald è caratterizzato da sintetizzatori acidi, ritmi elettronici e influenze funk e soul. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Hot House" e "The 2nd Coming". A Guy Called Gerald ha continuato a produrre musica fino ai giorni nostri, esplorando nuovi generi musicali come il techno e l'ambient.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".