Loneliness, got you down here feeling low
When it burns on the inside, the outside gonna go
Loneliness, when no one wants to know
You got that all important message
That the tension just won’t show
Loneliness, you feel so far away
Why can’t everyone you love just catch a plane and come and stay
Loneliness, when you don’t know what to say
You finally think of something, everybody’s gone away
Not gonna run, no
Not gonna hide anymore
Not gonna show you my soul
I’m gonna glow
Loneliness, just taking love in vain
You know no remedy will help it, no sun can stop this rain
Loneliness, but you gotta find a way
And I’m gonna watch you break that silence
Gotta find the words and
Just forget about loneliness
You can always find a friend
And everybody got somebody
With a little love to send
So what you gonna do about it?
Tell me what you’re gonna do about it
Not gonna run, no
And I ain’t gonna hide anymore
Not gonna show you my soul
I’m gonna glow
I’m not gonna run, not gonna hide it anymore
I’m not gonna run, not gonna hide it anymore
No, I’m not gonna run, not gonna hide anymore
I’m not gonna run, not gonna hide anymore
Not gonna go, oh yes, I’m gonna glow
I’m gonna go, oh yeah, I’m gonna glow,
Yeah yes
I’m not gonna run, not gonna hide it anymore
No no, I’m not gonna run, not gonna hide anymore
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.