Pato Banton

Testo Go pato Pato Banton

1.211

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Go pato


Now all lovers of positive reggae music
could you please fasten your seat belts because we have lift off.

Go Pato! everybody telling me to.
Go Pato! everybody telling me to.
Go Pato! everybody telling me to.
Go Pato! All over America!

Go Pato! everybody telling me to.
Go Pato! everybody telling me to.
Go Pato! everybody telling me to.
Go Pato! All over America!

I want the whole wide world to know
that Pato Banton is on the go.
Just like a tree that plant by the rivers of water
I will surely grow.
Everyday I kneel and pray
that Jah will guide me on my way.
I wanna be good yes I wanna do right
and I don't want to go astray.
People tell me yes they do
they say Pato Banton we love you.
That's why I want to dedicate this song
to everyone of you.
To every friend and every fan
and every radio D. J. too.
Every reggae reporter, producer, promoter
I'd just like to say thank you.
And all the youth I stand and salute
for staying loyal to the reggae roots.
They give me the strength to push on through
because they tell me to: Go Pato!

When I say all over I mean all over.
North, south, east and west.
You understand? Check this out!

In Arkansas - Arizona - Alabama - and Alaska
Connecticut - Colorado and also California
North and South Carolina and North and South Dakota
Delaware - Florida - and Martin Luther's home town Georgia
Hawaii - Idaho - Illinois - and Indiana
Iowa - Kansas - Kentucky - Louisiana
Maine - Maryland - Massachusetts - Michigan and Minnesota
Mississippi - Missouri - Montana and Nebraska
New Jersey- New Mexico - New York and New Hampshire
Ohio - Oklahoma - Oregon and Pennsylvania
Rhode Island - Texas - Tennessee and Mormon country Utah
Vermont - Virginia - Washington and West Virginia
Wisconsin - Wyoming and Nevada lord all over America!
And ina Mexico and Puerto Rico everybody telling me to: Go Pato!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Pato Banton is a performer. His discography includes Never Give in: 20th Anniversary Edition, Collections, Never Give In, Don't Techno for an Answer and Live & Kickin All Over America. His most popular genre is Reggae.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song