I have often dreamed
of a far-off place
Where a hero's welcome
would be waiting for me
Where the crowds will cheer
when they see my face
And the voice keep saying
this is where I meant to be
I'll be there someday,
I can go the distance
I will find my way
if I can be strong
I know ev'ry mild
Will be worth my while
When I go the distance,
I'll be right where I'm in now
I may go undone road
to embrace my faith
Though that road may wonder,
it will lead me to you
And the thousand years
would be worth the wait
It might take a lifetime
but somehow I see it through
And I won't look back,
I can go the distance
And I stay untacked,
no, I won't accept defeat
Is it all too slow?
But I won't lose hope
'till I go the distance
And my journey is fullfilled, oh yeah
But to look beyond the glory
is the hardest part
My hero strand in magic,
kinda sparks, oh...
Like a shooting star,
I will go the distance
I will search the world,
I will face its haunts
I don't care how far,
I can go the distance
'Till I find my hero's welcome
waiting in your arms
I will search a world,
I will face its haunts
'Till I find my hero's welcome
waiting in your arms
Lucas Stephen Grabeel (nacque il 24 novembre 1987) è un attore e cantante statunitense. È noto per i suoi ruoli in film e serie televisive come "High School Musical" e "Switched at Birth". Grabeel ha iniziato la sua carriera teatrale a Broadway, prima di passare alla televisione e al cinema. Oltre alla recitazione, Grabeel è anche un musicista talentuoso e ha pubblicato diversi album musicali. È noto per il suo talento vocale e per le sue performance energiche in concerto. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Drive", "Head Over Heels" e "The Best of Me".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".