No one to hold, no place to lie
I know we're all alone and still
You come to brush this gray aside
I know, I know, it's fate I feel
You answer to our hungry eyes
I hope, I hope this must be real
We need you now, we need to heal
Oh no, oh no, oh God, where'd you go?
You give us love, we have to hide
I know, I know, it's shades of gray
You give us hope and give us strife
I know, I know, this price we pay
You tell me no, I ask you why
I know, I know, your patient ways
You wait until we see the light
Oh no, oh no, oh God, where'd you go?
Oh, God
And tell us how to feel inside
No lies, no lies, no lies
And let me look upon that sign
With eyes, with eyes, with eyes
And tell me how you wear that crown
Of right, of right, of right
You lift us up then let us down
We die, we die, we die
You answer to the wrong and wide
I know, I know, their faith you fill
You give us strength and make us fight
I know, I know, we're supposed to kill
You pit us up on different sides
I know, I know, that's just your will
I wonder if you'll wait until
Oh no, oh no, this place will explode
You live above this great big sky
I hear it's nice, it's always spring
I've come to ask you for advice
I know you're busy for a king
You tell me once, I ask you twice
How long, how long, before they sing?
We did the things you said, alright
Oh no, oh no, oh God, where'd you go?
Oh, God
And tell us how to feel inside
No lies, no lies, no lies
And let us look upon that sign
With eyes, with eyes, with eyes
And tell me how you wear that crown
Of right, of right, of right
You lift us up then let us down
We die, we die, we die
We die, we die, we die
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.