It's been sometime
You've been on my mind, baby
Mix your lemon with my sweet ass lime, baby
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
Wait, I've been center stage all day
I don't meditate, I just pray
When I'm in my bag, it's so sad
You can see it all on my face
I been walking down the same streets
If im getting bored that's on me
Got my head deep these beats
Figured that's the way we gone eat
And I know its some uh, we all heard
And I know my dreams sound absurd
And I if I fail it's all on me, all on me
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
Shit we did I never tell omertà
Two weeks in a row is unheard of
The way you giving a ride is so perfect
So perfect, might unearth it
Hol up, girl you know my daddy never showed up
High school bumping orange soda
I grew up never having your shoulder to cry on
It's been sometime
You've been on my mind, baby
Mix your lemon with my sweet ass lime, baby
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
I get too comfortable with you
Get too comfortable, yeah
I get too comfortable with you
Get too comfortable
It's been sometime
You've been on my mind, baby
Mix your lemon with my sweet ass lime, baby
Seb è un artista danese noto per aver partecipato al Dansk Melodi Grand Prix (DMGP) nel 2006. Sebbene non abbia vinto il concorso, la sua partecipazione ha contribuito a fargli guadagnare popolarità in Danimarca. Seb si concentra principalmente su musica pop con influenze elettroniche. Nonostante la sua carriera musicale sia relativamente giovane, Seb sta costruendo una solida base di fan grazie alla sua energia sul palco e alle sue melodie orecchiabili.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.