I was waiting for something
I was listening to my breathing
Like a man listening to life
I was looking for fire
It could take me or leave me
It could all just burn away
The oxygen law
It remains me
Id been surrounded for hours
By the sound of thinking metal
And I knew something was wrong
I can tell you what fear is
It is the smell of burning
And Id been close once before
I waited a long time
How I survived God only knows
It seemed like forever
How I survived God only knows
I dont like the memory
How I survived God only knows
How I survived God only knows
I remember the feeling
Ill remember forever
How it all just came apart
I dont believe in praying
I dont believe in a god
Now I question everything
The dreamer is gone
Im an old man
I could tell you of horror
I could show you the pieces
But I just want to forget
Im not sure if I saw it
Im not sure if I heard it
I just screamed i cant get out
i cant get out
Gary Numan, pseudonimo di Gary Anthony James Webb (Londra, 9 marzo 1958), è un cantautore, compositore e produttore discografico britannico. Considerato uno dei pionieri dell'electropop e della synth-wave, Numan ha raggiunto la fama negli anni '70 con il suo sound innovativo e le sue performance teatrali. Il suo album di debutto, *The Pleasure Principle* (1979), è diventato un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Numan ha collaborato con artisti come Trent Reznor dei Nine Inch Nails e David Bowie. Tra i suoi brani più famosi figurano "Cars", "Are 'Friends' Electric?" e "Down in the Park". Numan continua a registrare musica e esibirsi dal vivo, influenzando generazioni di musicisti elettronici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".