I said God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
Come on, bounce, rock, skate
Tune in, drop out, de-motivate
Renegotiate for the proper rate
Somethin' to push weight, have to go up state
And fuckin' jailbait is statutory rape
And don't you never get your ass caught on tape
This ain't New York, there ain't no escape
And Superman's just another pimp in a cape
And even if both your eyes come up snake
It's time to get wise, rise and cut the cake
It don't take much for the Earth to quake
So watch what you clutch when you on the tape
I'm trin to tell ya
God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
I don't know where I'm going, I hardly know where I've been
The only thing I know for sure, the party's bout to begin, you got it
Thousand angels dancing, all on the head of a pin
Some people live in righteousness, and some people live in sin, you got it
God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
Everybody jump in Lord, everybody jump in
Everybody jump in Lord, everybody jump in, you got it
Yo I'm a pimp, I'm a thief, I'm a killer, I'm a dealer
I'm a Holy man preacher, I'm a teacher, I'm a healer
I'm a mover, I'm a shaker, I'm a giver, I'm a taker
I'm a long time bonafide big money maker
I'm a winner, I'm a loser, I'm a begger, I'm a choser
I'm a thug, I'm a poser, I'm a chronic drug user
I've been rapping, I've been mixing, I'm fact and then I'm fiction
I'm a walkin' talkin' livin' breathin' contradiction
I'm working for my God but I'm playing with the devil
Don't act like you can see me cause I'm on another level
I'm a mic burner, not a trick turner
I'll act like Ike Turner, then I'll treat you like Tina
God wanna fill my heart, the devil wanna wear my skin
Time to get the party started, everybody jump in, you got it
God wanna fill my heart, the devil wanna take my soul
Gotti got a broken heart, party's gotten out of control, you got it
The party's gotten out of control, y'all
The party's gotten out of control
The party's gotten out of control, y'all
The party's gotten out of control, you got it
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.