Well I feel just like a freight train baby,
running out of steam.
I wanna go on down to New York town,
but I'm stuck in between.
And I could stay on here at home alone
and have myself to thank,
But I just made a billion dollars
and I wanna put it in the bank,
So if you call...
we could go to town.
Well dear mom,
if you could see me now here underneath the lights
I gotta keep 'em on from dusk to dawn
and everything's alright.
I met a girl with autumn in her eyes
and summer in the way
She makes me feel
like I was only born today or yesterday,
And if she calls...
we could go to town.
But everybody here
hates everything I say,
and girl I just don't know
if I can last another day.
So I guess I'm going back,
back where I belong,
I hope you come along
before I get back on that train that takes me...
home from New York City
to the things I left behind
And 'though I ain't got no money girl
, I'll always have the time.
But I wish that you would hurry,
I hope you get here soon
'cause I just sold the sky to the sun
so I could buy for you the moon.
And if you call...
we could go to town. So if you call...
yeah, if you call...
girl, if you call...
we could go to town
Counting Crows è un gruppo rock statunitense formatosi a Berkeley, California, nel 1989. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk-rock. Dopo anni di concerti in locali, il gruppo ha firmato con la Geffen Records nel 1993. Il loro album di debutto, *August and Everything After*, è diventato un successo internazionale grazie al singolo «Mr. Jones», raggiungendo il disco di platino multiplo. Il successo ha portato ad una intensa pressione sul frontman Adam Duritz, che ha subito un esaurimento nervoso. Questo periodo difficile si riflette nell'album successivo, *Recovering the Satellites* (1996). Nel corso degli anni, i Counting Crows hanno continuato a pubblicare album di successo come *This Desert Life* (2002) e *Saturday Nights and Sunday Mornings* (2008), mantenendo un seguito fedele grazie alla loro musica autentica e al carisma di Duritz. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo «Round Here», «A Long December» e «Anna Begins».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".