Yeah, yo
I know shit be gettin' harder, baby, don't cry (Yeah)
Just give me couple hours and it's home time (Trust)
Being ghost, dug myself into a hole
But baby if I keep diggin', I might end up in a gold mine
I see us breakin' down by the minute
I got a lotta love for you but no time to give it
And I ain't swervin' your love, I'm only workin' so much
So when I give you that ring there's more diamonds in it
Bae, I know you love catchin' a flight (Yeah)
Or we can get that new bag that you like (Haha)
But don't be mad, I'm in the lab for the night
'Cause it's hard to write a love song after w? fight (Trust)
Don't get me wrong, ain't nobody perf?ct
I just ask for your trust 'cause I think that I've earned it (Yeah)
And I don't wanna see you with no one else
But if he's treating you well then you probably deserve it, girl
White skin, pink tongues, pink lip
Purple drink all in, I'm in
A whole half swim
Green buds, black cart, numbness
Brown skin, African queen, I'm here
I need some sexual healing
Watching clip freaks with my tongue in her ass
Don't make it bait, got my gun in the gaff
Cut the weed, started sippin' at the bar
'Cause I know there's somethin' missin' in my heart
On the M way wishin' you could kiss me in the car
Playing tunes with roof down singin' to the stars (Haha)
But it is what it is and what's meant to be
Shit, I just had a feelin' you was meant for me (Trust)
Head's going crazy, I can't get to sleep
Hopefully this Hennessy will set me free
As long as you happy then I'm bless (Yeah)
Ready for whatever happens next (Yeah)
Doing good, I been tacklin' the stress
But it still feels like I got a dagger in the chest (Straight down)
I know shit be gettin' harder, baby, don't cry (Yeah)
Just give me couple hours and it's home time (Yeah)
Being ghost, dug myself into a hole
But baby if I keep diggin', I might end up in a gold mine
White skin, pink tongues, pink lip
Purple drink all in, I'm in
A whole half swim
Green buds, black cart, numbness
Brown skin, African queen, I'm here
I need some sexual healing
Watching clip freaks with my tongue in her ass
Don't make it bait, got my gun in the gaff
Bought a new YSL, me and my brothers doing Ricos
Money all up on my table, no casinos
Spin the block, we doin' damage like torpedo
I hit the strip again, it's fuckin' with my ego
Gotta grab a brick and cut it, take the phone and run it
He a hero like he Gullit
Had a dream about the money but it's peace over money
Understand I hope the rain turns sunny
My lady that I'm with, she use my brain a lot
And I never evil eye on what my neighbours got
I called you every single time, I said your name a lot
I fuck you in my Cully, stare at the stars, I know you came a lot
White skin, pink tongues, pink lip
Purple drink all in, I'm in
A whole half swim
Green buds, black cart, numbness
Brown skin, African queen, I'm here
I need some sexual healing
Watching clip freaks with my tongue in her ass
Don't make it bait, got my gun in the gaff
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.