The air is turning cold outside
It's a rabbi in a brothel for the third time
The gold tooth of a broken man
A white glove in a purse down at the bottom of the sea
The day is turning dark outside
All aspiration face down in the street
A pro' in the alley with a red-moon sky
The last drag of patience on a celibate cigar
The light is getting hot inside
It's a butcher in the slaughterhouse smiling
A mule with a razor and a swagger in his step
Ratboy in the corner taking a leak against the wall
My heart is turning black inside
Stealing from the army shaking bells at the door
A hand in a bucket of creosote
Rusty junkyard nails sticking straight up through the floor
The breath has gone away from this house
It's a dog in the car in the winter
A hotel window in a hurricane
A furnace exploding down in the cellar, by the jars
My dream will come back to this house
It's a kid who refuses to shut up
A sheep dog playing with 84 bones
A fast, red Ferrari in a sixteen-car garage
Let me keep my gold tooth
Let me keep my gold tooth
Kelly Joe Phelps è un musicista e cantautore statunitense nato il 5 ottobre 1959 a Sumner, Washington. La sua musica è caratterizzata da una miscela di Delta Blues e Jazz, con influenze folk e country. Phelps è noto per la sua tecnica chitarristica raffinata e le sue performance intense e emozionali. Ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "The Ballad of the Broken Heart" (1998), "Shine Eyed Mister Times" (2003) e "Drifter" (2006). I suoi brani più rappresentativi includono "Black Snake Blues", "Down to the River" e "Angel in Disguise". Phelps è considerato uno dei più importanti artisti del blues contemporaneo, apprezzato per la sua autenticità e la profondità delle sue composizioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".