people keep saying that i'm a little short on mercy
say my god forsaken soul will buy me things
fame and fortune pearly gates and silver wings
yeah i picked out curtains for my place on golden street
people been calling me sinner
been calling me wayward saint
caught a snag along the path that they call straight
looked down and i saw that i had lost my faith
turned my back on promises i'd never break
these days i'm just trying to find out what love means
find my place within this crazy scene
these days i'm just trying to find out what love means
find my place within this dream
people been saying i'm going to hell if i don't change
but i sold my soul to god when i was barely eight
all of jacob's ladders couldn't rescue me
all because i bought that house on golden street
built a bridge between our hearts but it was weak
little did i know it wouldn't hold my weight
now i'm falling fast into a great ravine
wonder when i land if i'll be on my feet
these days i'm just trying to find out what love means
find my place within this crazy scene
these days i'm just trying to find out what love means
find my place within this dream
can you spare me father
a moment of your time
why’d you hide the answers
in, in between the lines
life has many colors
more than black and white
why do i have questions
if you’re always right
these days i'm just trying to find out what love means
find my place within this crazy scene
these days i'm just trying to find out what love means
find my place within this dream
Kate Earl, nata Kate Joy Smithson l'8 ottobre 1981, è una cantautrice americana. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di Los Angeles, ha pubblicato il suo album di debutto, *The Big Picture*, nel 2007. L'album ha ricevuto recensioni positive e le ha permesso di ottenere un seguito di fan. Earl è nota per il suo stile vocale distintivo e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Big Picture", "You Are My Everything" e "I Don't Know How To Love You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".