There are vampires in the park Malgorzata ,
But I only hear the sound of dancing bears.
They're shooting stars in Warsaw Malgorzata ,
Mawgojzeta do you care?
Do you believe that anything that I could say would sort your life out?
What's the difference?
Could you trust anybody with your heart except yourself?
Well what's the difference?
Between sunsets and dawn, kings, queens and pawns, goldfish and clowns.
Between what's right and wrong can a love still grow strong,
What's the difference?
There are werewolves in these streets Malgorzata ,
But you only hear me howling at the moon
There's betrayals in the Tarot Malgorzata a is it me, or is it you?
Do you believe that everything I say is really true?
Well, what's the difference?
Don't you think everything's against us, that there's much too much to lose
Well, what's the difference?
Could you see everything I should have been and everything I could be,
What's the difference, between sunsets and dawn, kings, queens and pawns, goldfish and clowns?
Between what's right and wrong can a love still grow strong,
What's the difference?
What is the difference?
There are vampires in the park Malgorzata ,
But I only hear the sound of dancing bears
They're shooting stars in Warsaw Malgorzata , Malgorzata do you care?
I know you believe that everything will work out alright, what's the difference?
But is it a love or is this a life I need?
That's the difference.
Between sunsets and dawn, kings, queens and pawns,
What's the difference?
Between goldfish and clowns can a love still be found
Well, what's the difference? What is the difference?
Between playing away and playing at home
Well, what's the difference? What is the difference?
What is the difference?
Between holding your own and holding her close? Well what's the difference? What is the difference? Well what is the difference?
Between holding your own and holding it close? Well, what is the difference?
That's the difference, that's the difference that is. Between sunsets and dawns,
Kings, queens and pawns, goldfish and clowns
Fish è un cantautore e musicista britannico, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di progressive rock, art rock e musica classica. Nato come **Derek William Dick** nel 1958 a Aberdeen, Scozia, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 con la band **Dr. Chud's X-Ward**. Nel 1982 è entrato nei Marillion, diventando il frontman del gruppo fino al 1988. Con i Marillion ha raggiunto un grande successo internazionale, pubblicando album come *Script for a Jester's Tear* (1983) e *Misplaced Childhood* (1985), che sono considerati capolavori del progressive rock. Dopo la sua uscita dai Marillion, Fish ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i suoi brani più noti figurano *State of Mind*, *The Company* e *Napoleon*. Fish è noto per le sue performance teatrali e la sua voce potente e melodica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di